21 giugno 2014

This Is The End...


Abbiamo iniziato con grande entusiasmo il  10 gennaio con gli AC/DC!

E oggi invece salutiamo mestamente la nostra rubrica con The Doors.

Io non ci sono riuscita a perdere quei famosi  5 chili.
Ne ho buttati giù solo due, ma non dispero.

Da luglio dello scorso anno ho perso complessivamente 20 chili e non saranno di certo quei pidocchiosi, piccoli, insignificanti (oserei dire fottuti? E diciamolo!) tre a farmi desistere.

Quindi...?

Quindi ho deciso che continuerò a pesarmi tutti i giorni e a tenere sotto controllo i piccoli aumenti che potrebbero verificarsi con gli sgarri (che ci saranno) in modo tale da rientrare subito a regime per mantenere il risultato raggiunto.

Intanto la bella stagione con le giornate "più lunghe" (fosse vero, 24 ore sono, purtroppo) mi invoglia a fare esercizio, con passeggiate e corse nei campi.

E comunque ci sono sempre l'orto e il giardino che mi aiutano a tenermi sempre in moto!

Vi terrò in ogni caso aggiornate. Sarà il post mensile "Varie e Eventuali" a segnare i successi sperati o gli insuccessi temuti.

Mi sono data un secondo traguardo che è quello della data di inizio della Scuola per l'Infanzia di Edoardo e quindi il 15 settembre.

Vero che scrivere tutte queste cose togliendo dalla bocca le briciole di frolla di un biscotto non è molto serio, ma cosa ci volete fare?

Vi ringrazio per esserci state sempre!
Vi ringrazio per avermi aiutata e motivata, per avermi sopportata e per avermi sempre e comunque fatto sorridere!

A presto e mi raccomando. Sempre "Tutte in Forma"!

10 commenti:

  1. Complimenti per i risultati raggiunti, sei stata bravissima!!
    Buona domenica
    Carmen

    RispondiElimina
  2. Anonimo18:31

    Grazie infinite e te, sei stata bravissima e te l'ho già detto mille volte, brava come insegnante, ottima come allieva. In settimana abbiamo visto amici che non vedevamo da capodanno e ci hanno detto: ma come siete dimagriti!!!! Successone per noi, ma anche per te. Happy Estate Sabrina di vero cuore! Sandra frollini

    RispondiElimina
  3. Ma che brava io invece da quando mi sono trasferita a Londra ho "guadagnato" 6 kg
    soffro di sclerodermia e venerdi al controllo mi hanno detto di riprendere a camminare come facevo in Italia. La sua circolazione la ringraziera!

    RispondiElimina
  4. Beh dai, appunto non disperare, due è meglio comunque di niente o, peggio, di aver recuperato i kg persi con tanto sacrificio...In ogni caso, cara Sabrina, ritengo che "tutte in forma" sia stato un successo, veramente! E nonostante io non abbia personalmente raggiunto alcun risultato fisico degno di nota (se non di biasimo e "buuuuuu" collettivi :P ) devo ringraziarti molto perchè è stata una bella iniziativa che ha portato degli indubbi miglioramenti in alcuni aspetti della mia vita, il tutto condito con molta allegria (e che, diciamo poco?)! Grazie di cuore! Daniela

    RispondiElimina
  5. Ciao....io da marzo ho perso
    5 kg...nnn ho partecipato, ma mi hai sicuramente ispirata! Baci da lea

    RispondiElimina
  6. Bravissima, non saranno certo quei tre chili a fare la differenza! Io e le diete proprio non andiamo d'accordo, ma aver ripreso una vita più attiva dopo gli infortuni di questo inverno mi ha aiutata a rimettermi in forma almeno un po'. Buone passeggiate e lavori nell'orto, vedrai che andrai benissimo :)

    RispondiElimina
  7. Ciao Sabrina, hai ragione, abbiamo iniziato con grandissimo entusiasmo poi io mi sono persa per strada... ho smesso di fare ginnastica e le mie passeggiate si sono ridotte a una al giorno di 25 30 minuti... Ho perso solo tre chili ma a dire la verità mi sento ugualmente contenta perchè mi sento più sgonfia. Vorrei perderne ancora tre ma ancora non mi sono decisa a scendere in palestra... Tu sei stata veramente bravissima, dall'anno scorso hai perso tantissimi chili !!! e sicuramente arriverai al tuo obiettivo!! sei grande!!! ^_^

    RispondiElimina
  8. mi vergogno, ma anch'io non ho raggiunto l'obiettivo, ma ho ripreso a fare sport! i piccoli passi, sono comunque passi!
    grazie sabri
    Sara

    RispondiElimina
  9. Hai raggiunto comunque grandi risultati!!Anche io vorrei perdere gli ultimi 3 ma non ci riesco proprio!!!

    RispondiElimina
  10. Io mi ero unita alla combriccola ridendo. Non certo dell'iniziativa, quanto della mia stessa adesione, perché - mi conosco - non è certo il mio genere di impresa. Però per un attimo ci ho pure creduto, ma poi gli eventi hanno fatto dimenticare in fretta il mio buon proposito. Troppe cose a cui pensare quest'anno e troppa necessità di trovare conforto nelle varie porcherie che ho mangiato. E' ben vero che il mio problema è un non problema, perchè quattro/cinque chili sono in fondo una sciocchezza, ma è pur sempre un risultato non raggiunto. Vabbé.
    Complimenti comunque a Sabrina per questo risultato complessivo.

    RispondiElimina

Grazie di cuore per avermi dedicato un po' del tuo tempo prezioso!
Risponderò non appena mi sarà possibile!