Chi sono


Sono una "giovane donna" di 41 42 43 44 45 45 + 1 47 anni suonati in perenne lotta con la bilancia nascosta sotto il mobiletto del bagno e la balance board nascosta sotto il mobiletto della tivvì.

Credo di essere nata nel periodo sbagliato perché mi sento tanto portata agli anni '50 e vorrei fare la casalinga. Ma la casalinga figa, un misto tra Bree Van De Kamp e Martha Stewart.
La vita però ha deciso diversamente.

Ho la fortuna di avere sposato un uomo che non mi asseconda (si, avete letto bene) o lo fa di rado, e di avere un bimbo a dir poco fantastico che mi riappacifica con il mondo.

Il nome del Blog nasce dalla mia passione per la lettura dei Romanzi di Stefania Bertola, come ho scritto nella home page.
Se non la conoscente come scrittrice ve la consiglio caldamente.
A me fa sempre tanto piacere passare delle ore in sua compagnia, anche se ultimamente devo dire che il tempo dedicato alla lettura si è notevolmente ridotto.

L'obiettivo del mio Blog è quello di conoscere, imparare e sperimentare nuove tecniche per potermi divertire e soprattutto far divertire il mio bambino, perché credo che debba conservare della sua infanzia dei ricordi fantastici.
Tutto quello che pesco in giro e provo a realizzare lo condivido, sperando che possa essere utile per qualcuno così come lo è per me, dal momento che il secondo obiettivo è quello di ritagliarmi uno spazio per staccare dal lavoro che ora sto facendo e che non mi piace più.
Sto cercando di capire quello che vorrei fare da grande. Con vent'anni di ritardo!

Non lo so se esiste un buon motivo per seguirmi...
Per ora sto sperimentando un po' di tutto, dal tessuto alla carta, dalle bambole alla cucina.
Probabilmente varrà la pena di farlo quando avrò trovato un filone definito.
Ma, altrettanto probabilmente, visto che sono una cialtrona, non lo troverò e questo blog sarà sempre così...
Ma voi seguitemi lo stesso, che non si sa mai!
Un po' di fiducia, su!

Se volete contattarmi lasciatemi un commento e risponderò volentieri.

Se, invece,  preferite scrivermi l'indirizzo di posta è sabgae2000(at)yahoo.it

Su FB c'è la pagina che si chiama (guarda un po') Carta e Cuci!
Twitter è ancora una grande incognita.

Mi trovate un pochino su Flickr

Sono su Anobii. Però non sono brava nel gestirlo (scommetto che non l'avreste mai detto!) ogni tot ci butto dentro una valanga di libri e mi riprometto sempre di aggiornare le schede.
Cosa che poi faccio... mai.

E per concludere su Pinterest (mi chiedo quando riuscirò a mettere in cantiere tutto quello che ho inserito nella lavagna delle "cose da fare"!).

Ecco, penso di avere ammorbato abbastanza la rete con la mia presenza!