19 dicembre 2013

Tanti auguri!

Oggi il blog compie due anni.

In realtà è andato in rete alla fine del gennaio 2012, quando scoprivo il felt-food e mi ci appassionavo, ma già da dicembre iniziavo a caricare un po' di foto e considero quindi quella come "data di nascita" ufficiale.

Il Blog mi sta portando via molto tempo e prosciuga le mie scarse risorse fisiche già provate dopo il passaggio di Edoardo (ma tutto ciò non fa dimagrire, però. Strano).
Onestamente non ci avevo pensato a questa eventualità quando l'avventura è iniziata.
Sono però ripagata da tante soddisfazioni, grazie a tutte voi, e quindi vale davvero la pena di fare un piccolo sacrificio e continuare (questo è il momento in cui potete dire: chiudilo e fai un piacere al mondo intero! Vale l'opzione parlare ora o zitti per sempre!).

... (zzzz)

Per portare avanti degnamente (vabbè) la baracca devo "solo" imparare a dare una cadenza regolare ai post in modo tale da riuscire a gestire meglio la casa e non sottrarre troppo tempo alla famiglia.

Ma ci riuscirò mai? Era uno dei buoni propositi del 2013 che non sono riuscita a mettere del tutto in pratica.
Lo riproporrò nel 2014.

I cupcake che ho preparato da condividere virtualmente con voi fanno parte dell'infornata di Halloween (quindi potete ben capire che il fatto che siano solo virtuali è una gran bella cosa).
La foto l'ho scattata allora.
Sono muffin di zucca ricoperti di frosting alla Philadelphia colorato di azzurro. Il primo colore che ho usato per lo sfondo del blog.
I bottoni che li decorano sono i biscottini al cioccolato di Peppa Pig.
Decisamente non potevo non comprarli.
Appena li ho visti il primo pensiero è andato a Edoardo (che li adora) e il secondo al blog (visto che il loro nobile scopo - essere mangiati - per me non vale); secondo me quando si entra in questo vortice qualsiasi elemento animale, vegetale o minerale viene visto sotto una luce diversa.
Sarà normale tutto questo?
I bottoni si usano nel cucito, ma sono anche delle favolose decorazioni; direi un elemento indispensabile.
Se son di biscotto poi! 

Siccome i pirottini arancioni mi parevano troppo "poco" vistosi  ho voluto dare un tocco un più con il doppio pirottino floreale (e l'effetto mi garba molto, lo userò al mio compleanno!).

Quindi, per concludere (e finalmente direte).
Anche se mi struggo guardando certe foto di ambienti bianchissimi, immacolati e perfetti e mi piacerebbe avere un animo shabby (chic) e scava scava forse un giorno riuscirò a trovarlo, alla fine della fiera, proprio grazie a questa bella avventura che è il blog, ho capito che sono i colori quello che più mi piace.
Sgargianti, sfacciati... e un po' cialtroni come me!
Occhei, sullo shabby ci mettiamo sopra un bel macigno e non ne parliamo più, va là!
Spero che vorrete continuare a seguirmi (nonostante queste forti affermazioni) e soprattutto di non deludere le vostre aspettative!

18 commenti:

  1. Innanzi tutto auguri! Spero davvero che tu voglia continuare in questa fantastica avventura, capisco che sia impegnativa ma io mi diverto troppo a leggerti che non trovarti più mi dispiacerebbe immensamente.
    Ah, dimentivavo...viva i colori, chiassosi, allegri, vivaci, un po' cialtroni anche come me!

    RispondiElimina
  2. Auguri! Io continuerò a seguirti, perché anche se sono una lettrice silenziosa, qui da te si sta davvero bene!

    RispondiElimina
  3. Auguriiiii!
    Bé si, tenere un blog é impegnativo, ma ci regali tanti sorrisi con i tuoi post perció spero proprio che continuerai a dedicare un po' di tempo a questo spazio virtuale! Baci baci : *

    RispondiElimina
  4. Tantissimi auguri di compliblog!! Hai ragione è un impegno, ma è bello avere la giornata piena e andare a letto la sera distrutte ma soddisfatte, pensa che noia se avessimo tanto tempo per non fare niente!! Ti auguro di trascorrere delle bellissime feste di Natale con tutta la tua famiglia!

    RispondiElimina
  5. Non saranno bianchissimi, immacolati e perfetti ma questi dolcetti me li mangerei! hihihi

    RispondiElimina
  6. Auguri al tuo blog, in bocca al lupo per il tuo proposito per quest'anno (credo che sia un po' il proposito di tutti i blogger) e i muffin me li mangerei anche fossero color giallo fluo e grigio topo. I bottoni biscotto sono fantastici: hai ragione, sono davvero dei begli elementi decorativi!

    RispondiElimina
  7. sono almeno quattro volte da stamattina presto che cerco di lasciarvi un commento ma x un motivo o l altro non ta mai a buon fine. ci riprovo: tantissimi auguri x il compleanno del tuo blog che ho scoperto di poco da mi piace un sacco infatti mi sto leggendo piano piano tutto il pregresso su barbie. continua così!! e viva i colori e i biscotti a forma di bottone!!
    un bacione

    RispondiElimina
  8. ...è dura per una shabby addict come me continuare a seguirti, dopo il tuo outing...ahahahah!!! Ma no va...sei troppo simpatica!
    Tantissimi auguri per un sereno Natale ricco di gioia!

    RispondiElimina
  9. auguriiiiiiiiii
    e si.. cadenza regole nei post... mi piace!
    sto postando quello dell'albero (non albero ahahah)
    a foto te la mando stasera...d evo scappare alla recita/festa dell'asilo

    RispondiElimina
  10. Anonimo15:11

    auguri io adoro il tuo blog e spero di conoscerti presto!!!!!!
    sandra frollini

    RispondiElimina
  11. Non posso che farti gli auguri. Continua così!

    RispondiElimina
  12. Tanti auguri al tuo blog! È vero che porta via tempo, ma perché organizzarlo come fosse un lavoro? Quando hai voglia e quando puoi! Continua a scrivere! Ciao

    RispondiElimina
  13. Ciao ^^ ho scelto questo blog per il mio piccolo tag appena creato "Naughty or Nice Tag", se ti va vieni a vedere di che si tratta, ti aspetto sul mio blog a questo LINK

    RispondiElimina
  14. tanti tanti auguri!!!!!!!!!!!!!!!continua con il tuo blog....sei bravissima!!!!ti abbraccio simona

    RispondiElimina
  15. Buon compleanno al tuo blog :)
    Quei cupcakes sembrano favolosiiiiii!
    Per il buon proposito che ti proponi di portare nel 2014 io (in parte) sto risolvendo con la programmazione dei post, l'hai mai fatta? Li scrivo piano piano, quando ho un po' di tempo libero, e li programmo a cadenza abbastanza regolare, in modo da non abbandonare mai il blog anche quando non ci sono davanti per vari motivi ;)

    RispondiElimina
  16. auguri auguri buon compliblog

    RispondiElimina
  17. Me lo sono perso questo accidenti! Scusa, Sabrina, ma quando lo hai scritto ero ancora sotto l'effetto dell'antibiotico-droga. Congratulazioni mia cara!

    RispondiElimina

Grazie di cuore per avermi dedicato un po' del tuo tempo prezioso!
Risponderò non appena mi sarà possibile!