14 febbraio 2014

Buon San Valentino! (era Tutte in Forma per la Prova Costume - #5)

E' stata una settimana pesante, fisicamente ed emotivamente e per dimostrare all'esterno quello che succede all'interno oggi sono comparse le temute vescicole della "febbre" sulle labbra...

Non che mancassero già le avvisaglie.
Una su tutte la voglia famelica di divorare qualsiasi cosa che rimanesse ferma abbastanza per lasciarsi appunto divorare.
Il fatto che questo qualsiasi cosa poi assumesse la forma del kinder fetta al latte o di croissant ripieni di crema è puramente casuale... lo dimostra il fatto che ho mangiato anche un pacchetto di patatine.

Ecco. L'ho scritto.
Mi sono pesata sulla bilancia meccanica che sembra sempre ferma più o meno sullo stesso punto (il che mi lascia sorpresa, felice, ma molto sorpresa. Forse è rotta) ma non ho avuto il coraggio di salire sulla Wii che registra perfettamente ogni minimo scarto.
Io lo so che questa settimana ci sarebbe stato un segno "più" davanti e non ce la potevo fare.

Pavida e vigliacca? Ma certo che si! Senza ombra di dubbio.

Ho addirittura pensato di saltare a piè pari il post simulando una amnesia, ma poi ho deciso di farlo per tenerne memoria e, soprattutto, perché era giusto nei vostri confronti!

Quindi eccomi qua ad esserci per raccontarla e per inaugurare una sezione dedicata agli "strumenti".
Al primo che vi ho già segnalato (la app che ci ha fatto scoprire Carla e che io, ingrata, non ho ancora utilizzato), aggiungo qui gli stampabili che Sara ha realizzato e che (prometto) inizierò a compilare da domani... perché oggi davvero non ce la posso fare


Avete capito perchè?

Ringrazio tantissimo chi c'era con me la scorsa settimana, e precisamente

Koko pi
Carla 
Simona
Sara
Rita
Sandra e Emanuele
Valeria
Francesca
Annamaria
Valentina 
Chiara
Rama

Spero tanto che a voi sia andata meglio... è così?

Vi abbraccio forte e vi prometto che mi impegnerò di più  per mantenere i risultati che ho raggiunto fino a d ora!

Ora mi dedico alle pulizie di casa.. sperando che mi permettano di bruciare qualche caloria!
Vero Mamma Pig?


http://cartaecuci.blogspot.it/search/label/Tutte%20in%20Forma

15 commenti:

  1. Anonimo16:53

    Sandra e Emanuele li abbiamo fatti fuori? non ci siamo nell'elenco... : (
    per la bilancia domani, oggi solo AMMMMORE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. te l'ho detto che è stata una settimana pesante...
      sorry sorry.
      Sistemato tutto! Grazie per la segnalazione.
      Un bacio (e anche uno di cioccolato)

      Elimina
    2. Anonimo19:51

      ohhh grazie, ma comunque che palle linkare tutti ogni settimana, sei troppo brava davvero. Potresti scrivere solo le new entry, no? bacioccolato Sandra

      Elimina
  2. Ecco svelato l'arcano!!!!!!.... é stata una settimana "PESANTE"!!!!... Sabrina, allora sei dimagrita anche stavolta!!!!! ^_^ ... è solo che la settimana PESANTE ti si è appioppata addosso ed ha arrecato danno!!! .... Coraggio, goditi il tuo San Valentino, che l'Amore rende LEGGERI!!!!!... Alla prossima!!!
    Vale ;***

    RispondiElimina
  3. Dai! Non fare così! Io non mi sono pesata oggi perché ieri era il compleanno del maritozzo e non mi sono tenuta. Oltretutto abbiamo cenato tardissimo! Dai che la prossima andrà meglio! Buon San Valentino!

    RispondiElimina
  4. Nessun miglioramento, da queste parti, nemmeno con la app... davvero mi pare di aver vissuto in un'altra dimensione e il cibo è stato vario e casuale...purtroppo...
    Ce la faremo! Avanti tuttaaaaaa !!!

    RispondiElimina
  5. Eccomi, non sono morta, solo sparita. Le ultime settimana sono state di fuoco, casa mezza smontata (abbiamo rivisto la camera del pupo), pargolo a casa con l'otite (proprio adesso?), mille cose in arretrato. Io sono salita sulla bilancia una volta sola, fra un tuo post e l'altro, ma mai nel giusto giorno. Fra il resto mi sono pesata nell'orario più sbagliato possibile (dopo cena), ma semplicemente, perché me ne sono ricordata prima di entrare in doccia. Che cosa ne è venuto fuori? Stendiamo un velo pietoso, perso neppure un grammo. Del resto è assolutamente impossibile, fino a che mi tengo in forze, mangiando dolcetti. Lo so, imperdonabile, ma sono sfinita, questo lavoro è stato lunghissimo e davvero pesante e non è ancora finito completamente. E ho pure le palle girate per altre cose. E' una giustificazione? No, solo una constatazione!

    RispondiElimina
  6. Ciao carissima... ho scoperto il tuo blog e ti ho taggata

    RispondiElimina
  7. non ti abbattere!!!! qualche sgarro si DEVE FARE SENNò CHE VITA è!!! TI ABBRACCIO FORTE lORY

    RispondiElimina
  8. Eccomi di nuovo! Stamattina mi sono pesata e non volevo crederci.... +600.... aiuto.... diciamo che la colpa è anche un po' tua che mi tenti con questi biscotti e dolci vari di nonna Papera!!!!^-^ ^-^ Vado a cambiare le pile alla bilancia, magari in questi due mesi si sono consumate e pesa male........

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Annamaria, anch'io questa settimana sono salita invece di scendere che doloreeeee :-/ Saranno le pile anche alla mia bilancia?

      Elimina
  9. Invece io sono super contenta questa settimana: meno 700 grammi.
    Un pò meno contentata per i motivi che mi hanno, immagino, portato a perdere peso, ma tutto sommato sono soddisfatta di non essere ricorsa alle schifezze consolatorie... quindi doppio hurrà!

    RispondiElimina
  10. pensa che io non mi sono nemmeno pesata!
    ho quasi archiviato il tutto questa settimana... e chissenefrega!
    la vita è troppo bella (breve) e divertente per lasciarmi venire i sensi di colpa per pesata mancata!
    e venerd' prossimo... non so se mi peso.. me ne vado in fiera 2 giorni... e quella mattina devo dare il regalo alla mia giorgia che compie gli anni e poi partire... sarà l'ultimo dei miei pensieri! :)

    ps. a proposito... tu ci vieni in fiera? sabato? fammi sapere

    RispondiElimina
  11. Ragazze sono incavolata...ho messo su 100gr X-/
    dopo dieta ferrea e ore di palestra?!?! non è giustooooo
    uffffff

    RispondiElimina

Grazie di cuore per avermi dedicato un po' del tuo tempo prezioso!
Risponderò non appena mi sarà possibile!