22 marzo 2014

Sinergie di Primavera... e ora è il turno di Daniela!

Lo so che non è assolutamente necessario, ma per quelle poche che se le fossero perse faccio un rapido riassunto delle Sinergie.

http://cartaecuci.blogspot.it/search/label/Sinergie%20in%20Rete

Tutto inizia con la pre-sinergia di Chiara quando ha dato il via all'iniziativa con Ri-leggimi (che sta continuando alla grande grazie a Silvia).

Il debutto delle Sinergie vere e proprie è stato però in febbraio e ha visto protagonista Sonia con la sua proposta delle Emozioni in Barattolo (avete partecipato, vero?).

E adesso?

Adesso che siamo in Marzo è arrivato il momento di Daniela con una proposta molto divertente e originale: la creazione di una ATC a tema Peanuts (si, proprio loro, Snoopy & C.).

Dovete sapere che io ho acquistato lo scorso anno al megasale di Sizzix la fustella per le Artist Trading Card senza nemmeno sapere che cosa fossero.

Come mai l'ho comprata?

Perché possiedo il bottone che è stato utilizzato per abbellirla nell'immagine dimostrativa (il primo dei due. Lo ho da anni, anni e anni!)...


... e poi perché era in super saldi e l'ho pagata pochissimo!
Mi poteva tornare sempre utile, giusto?

Giusto!

Guarda un po' te... adesso è arrivato il momento di usarla per quello a cui serve, e non solo per fare dei rettangoli con gli angoletti stondati!

Ma sto divagando e vi faccio solo perdere del tempo prezioso, quindi vi lascio correre da Daniela dove troverete tutte le istruzioni per aderire a questa simpatica iniziativa!

http://violaefuffia.blogspot.it/2014/03/frankenstein-atc-tema-peanuts-di-che.html

6 commenti:

  1. Grazie anche a te Sabrina per questo post sinergico anche perchè hai fatto il riassunto delle puntate precedenti, che se lo facevo io dovevo dividere il post in due (e vi addormentavate come Piperita Patty quando Marcie legge i saggi!!!) Io e la sintesi opposte siam (anche nei commenti ah ah ah!)! Ma l'iniziativa è carina e devo dire che sono felice di avere ritrovato una memoria comune, anche grazie ad Anto, e vedi? già solo così la Sinergia funziona! Bacione! Daniela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te, Daniela.
      Spero di non combinar casini che ho già dato.

      Elimina
  2. Viva le sinergie!!!!

    RispondiElimina
  3. Ma buongiorno Sabry, io ho partecipato alla prima proposta sinergica...ora vado a dare una sbirciata da Daniela!
    ciao
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo so ^^
      Ho visto proprio oggi il post!

      Elimina

Grazie di cuore per avermi dedicato un po' del tuo tempo prezioso!
Risponderò non appena mi sarà possibile!