16 maggio 2014

Tutte in Forma per la Prova Costume (#18)

Qui il tempo passa e la situazione rimane stagnante.

Settimana con nulla da segnalare se non il fatto che oggi ho infilato un calzino raccattato direttamente dallo stendibiancheria e conteneva un insetto(*).

Credo che possiate immaginare la scena senza difficoltà.

Sono un po' delusa, posso dirlo?

Lo dico.

Nonostante l'attività fisica e la dieta ferrea in cui mi sono buttata a capofitto qui non si batte un chiodo e, metteteci anche una situazione al lavoro un po' particolare, io in questi due giorni mi sono un po' tanto lasciata andare.

Ieri ho mangiato la pasta, oggi a pranzo avevo una irrefrenabile voglia di sandwich al cetriolo (**) e stasera mi sono fermata a prendere le pizze.

Fortuna che anche le monete di cioccolato superstiti dal compleanno sono finite.
Lontano dagli occhi lontano dal cuore ma vicine alla cellulite perché la sottoscritta ha collaborato alla loro dipartita in modo fattivo.
I risultati (scarsi) dei miei esercizi con la Jillian Michaels sono quindi andati a remengo.

Mi è venuta in aiuto la scoperta della Shaker Card alla cui realizzazione mi sto dedicando con solerzia.
Così non penso ai biscottini chiusi in dispensa!

Ecco i miei primi due prototipi... ho già avuto un bel po' di dritte da Antonella e da Valentina aka Bolilla e quindi conto di migliorare in futuro!
E vi racconterò presto anche i dettagli sulla loro realizzazione.



Scusate il post sgrauso e senza sugo (gnammmm) ma sono in fase "anima in depression" e oggi meglio di così non riesco a fare.

Potevo fare a meno di scrivere il post?

Si, potevo. E' vero.
Ma ormai sono arrivata in fondo. Che faccio, cancello?

(*) Sta bene, tranquille, non l'ho schiacciato.
(**) li avete mai provati? Sono deliziosi.
Magari prossimamente vi mostro come si preparano.

5 commenti:

  1. Dai non mollare!!!!!!!^_^ Baciotti!!!!!

    RispondiElimina
  2. Anonimo10:49

    sì i periodi deprescion, per il peso, per i capelli (nel mio caso) o altro, ricordo un periodo in cui avevo dei brufoli che non erano brufoli a go-go soprattutto su collo e decoltè poi una brava estetista a risolto ma era un mistero e mi mandò molto in crisi era estate e si vedevano un sacco, bastava una mini scollatura. Coraggio, poi passa, sei stata bravissima fino qui. Un abbraccione sandra frollins.

    RispondiElimina
  3. Penso all'insetto sopravvissuto che magari nella sua colonia in questo momento sta raccontando di aver avuto un'avventura degna di nota e cioè di un piede (sicuramente umano!) infilatosi improvvisamente nella sua tana, ma poi (e qui si sente bisbigliare tra gli astanti un "Incredibile!!!" e pure un "Oooohhhh!!!") la proprietaria del suddetto piede non lo ha schiacciato, come avrebbe invece fatto d'istinto qualcun'altra (chi? io??? noooooo!!! ma cosa pensi mai?). Per il peso, va così, non ci pensare, continua la tua dieta e l'attività fisica (soprattutto quest'ultima che serve a scaricare sempre le tensioni...). Le shaker cards sono davvero tenerissime! Un abbraccio! Daniela

    RispondiElimina
  4. Qui il cartone animato in cima alla top ten attuale è "Oggy e i maledetti scarafaggi"... non dico altro :-)
    Devo ancora mostrare le tue cards a chi sai tu perchè temo che gli urletti in falsetto mi perforerebbero i timpani... che dici, prima la imbavaglio?
    Hai tutta la mia stima! Anche per tutto il resto.
    Per tutte in forma credo che mi farò prestare un costume da uno degli elefanti di Moira Orfei, anche qui nulla di nuovo purtroppo, e sono pure "in quei giorni" così mi sento pure gonfia e triste. Fra poco vado al compleanno di mio nipote, mi autorizzi a cercare consolazione nel cibo? Giusto un pochino ino ino?

    RispondiElimina
  5. Mi unisco ai non risultati... La bilancia è ferma e anche l' attività fisica... Questa settimana dovevo iniziare un corso di aerobica ma le mie vicine si sono tirate indietro e l' insegnante non fa il corso solo per me... Peccato! Dai che manca più di un mese alla fine e ce la possiamo ancora fare! Buona giornata

    RispondiElimina

Grazie di cuore per avermi dedicato un po' del tuo tempo prezioso!
Risponderò non appena mi sarà possibile!