9 maggio 2014

Abbiamo Una Vincitrice! (e anche Tutte in Forma #17)

Buon pomeriggio a tutte! Eccomi qui a darvi i risultati del sorteggio del mio piccolo piccolo Giveaway.

Prima di tutto lasciate che vi ringrazi tutte, non solo coloro che hanno partecipato ma anche chi mi legge sempre e comunque.
Grazie!

Dire che mi fa molto piacere è riduttivo e, come ho avuto modo di ripetere più volte in questi ultimi tempi, mi scuso per essere poco presente.

Probabilmente lo sarò ancora meno nei prossimi mesi visto che a breve partirà il Blog Lab e io mi metterò a studiare.

Chissà come andrà questa esperienza?
Vi terrò informate.

Ma torniamo a noi.
Il 25 aprile con grande orgoglio mi sono resa conto che ormai eravate arrivate ad essere un gruppo di  400!
E oggi la "famiglia" si è allargata ancora di più.

Il 25 aprile ho voluto provare a dire Grazie ad almeno una di voi mettendo in palio un piccolissimo pensiero (che non ha valore commerciale dal momento che proviene da operazioni di Riordino Estremo della mia futura craft room).

http://cartaecuci.blogspot.it/2014/04/ridendo-e-scherzando-siete-400-e-siete.html

Bene!
Oggi ho sperimentato con successo la funzione random.org e devo dire che è stato molto semplice.

Una volta inseriti i numeri ho ottenuto il risultato che è stato dispari fin da subito e così non ho dovuto ripetere l'estrazione per escludere gran parte dei miei commenti.

Il numero estratto è....

(rullìo di tamburi, squillìo di trombe)


Il 15 che corrisponde a 

Complimenti Daniela.
Sono davvero felice (scrivimi il tuo indirizzo così insieme ti mando anche il pensierino de "Un Dono a Sorpresa!")

E Tutte in Forma?

Procede, procede. A piccoli piccoli passi.

Troppo piccoli per i miei gusti (sgrunt!) perché ho perso solo tre etti e non capisco come mai  dal momento che sono fin troppo diligente.

Mi mancano ancora 3 chili e 100 grammi da buttare via, ma non ce la farò mai da qui al 20 giugno.


Vabbè, accontentiamoci.
Spero che a voi sia andata meglio, che mi dite in proposito?

La prossima volta vi racconterò del mio programma di fitness.
Purtroppo oggi ho esaurito il tempo-blog a disposizione.

A presto ragazze!
Buon fine settimana.
Divertitevi, o riposate... insomma, fate quello che più vi piace e che vi fa star bene!

8 commenti:

  1. Complimenti alla vincitrice! Un bacione Simona

    RispondiElimina
  2. Complimenti alla vincitrice!
    La mia dieta è ferma,questa settimana avevo ospiti a casa e ho sgarrato un pochino.Non tanto a pasto,ma con gli aperitivi.Non mi sono neppure pesata.Ma da oggi mi sono già rimessa in riga!

    RispondiElimina
  3. Anonimo20:49

    Mio marito unico tutti in forma maschile secondo me sta dimagrendo troppo e oggi gli ho mezzo urlato "basta tutti in forma!" Comunque ne abbiamo parlato anche alla comunione di domenica dove non ti dico quanto ho mangiato ma, nel mio caso, il tutti in forma era proprio una sorta di dimagrimento preventivo (oltre che per gli altri motivi che ho ben espresso più volte x cui non mi ripeterò) per poter sgarrare a piacimento in occasioni speciali. Però insomma a tavola ho parlato di questa cosa con gli invitati caldeggiando un programma come il tuo cioè di condivisione senza gara, e penso che a breve lo termineremo con soddisfazione estrema. Il weekend è fitto di impegni anti-tristezza di cui parlerò nel blog. Sono stanca stanchissima e a dirla tutta dormirei molto volentieri da qui a non so quando, e non so da quanto tempo non mi concedo una domenica di quelle free senza sveglia, ma pazienza. Un abbraccione cara, sono Sandra sai la scrittrice... : )

    RispondiElimina
  4. Complimenti a Daniela...fortunella! E pure a te per i tuoi risultati positivi, cioè negativi, beh insomma, hai capito, no?

    RispondiElimina
  5. Complimenti a Daniela ^_^
    E attendo di pesarmi... guardacaso ero un po' distratta in questi giorni, ma penso di aver resistito abbastanza bene alle torture del compleanno hihihi... A presto, carissima ispiratrice ^_^

    RispondiElimina
  6. Sono felicissima che abbia vinto Daniela (disse la volpe davanti all'uva, vabbè )!!!!
    Tutte in forma procede, ma questa settimana ho risentito dello stress post comunione e passato il gran giorno mi è venuta una fame di quelle FURIOSE, quindi ho preferito non pesarmi nemmeno perchè ho mangiato tutto quello che mi capitava sotto i denti...

    RispondiElimina
  7. Complimenti Daniela!
    E complimenti a tutte per i risultati del Tutte in forma! Siamo convinte che ogni tanto qualche sgarro ce lo si DEVE concedere. :)

    RispondiElimina
  8. Grazie Sabrina, anche qui! Sinceramente ci speravo ma con la sfi...ducia che ho con random non pensavo di farcela!!! Molto felice e onorata! Grazie a chi si è complimentato con me (anche agli estimatori di Uva fragola :p, carezzina dietro alle orecchie volpine)...raramente vinco, in questo caso la sorte è stata davvero benigna perchè è uscito il mio nome, associato a un numero molto importante per me! Per i tuoi risultati, io so che a un certo punto dopo una dieta importante come la tua l'unico modo per perdere con facilità è fare tantissima attività fisica (o far la fame ma non è il caso) e direi che con i WO (di cui non finirò mai di dirti grazie come di altre millemila cose) ci siamo, continua a farli con costanza e abbi fiducia (solita storia poi, il segno meno è sempre meglio di niente o di un "più"...)!!! Ti scrivo l'indirizzo in privato! A presto! Daniela

    RispondiElimina

Grazie di cuore per avermi dedicato un po' del tuo tempo prezioso!
Risponderò non appena mi sarà possibile!