Come già anticipato questa settimana non mi sono pesata sulla Wii.
A dirla tutta ho pure tolto le batterie perché servivano a Francesco Bernoulli (per chi non lo sapesse ci sono ben sei batterie. Quattro per la balance e due per il telecomando).
Tanto lo sapevo che sarebbe stata una mazzata quindi tanto vale non scoprirlo, andare avanti a testa alta (buuuuuu) e giocare con le macchinine radiocomandate.
Con la meccanica vedo che bene o male vedo l'ago oscilla poco. E' rassicurante.
Cara Annamaria, io predico bene ma razzolo male, in questi ultimi giorni niente Jillian e niente attività fisica, in compenso ho molto cucito.
Quando cucire (a mano e a macchina) diventerà uno sport fatemelo sapere che io potrei essere sicuramente una campionessa e rappresentare degnamente il mio paese nel momento in cui sarà una disciplina olimpica.
C'è stato un attimo di panico quando la macchina mi ha dato uno strano messaggio che diceva più o meno "bloccata per motivi di sicurezza".
Mia o sua? E chi lo sa?
Sta di fatto che già pensavo di liberarmene per acquistare l'oggetto dei desideri.
Poi mi sono detta "ma sei scema?".
E mi sono risposta "Si, sei scema!"
Ho fatto mente locale ed ho pensato "ma da quanto tempo è che non fai un po' di manutenzione a questa povera disgraziata?".
Quindi l'ho pulita e tutto è tornato alla normalità.
Tralascio per vergogna quello che ho trovato dentro e che faceva addirittura alzare l'alloggiamento della spolina (di nuovo: buuuuuuu!).
A voi come è andata la settimana?
Ma soprattutto... l'avete fatta la manutenzione ordinaria alla vostra macchina da cucire?
E poi... lo volete vedere l'orecchino di prova che ho fatto oggi tra una cucitura e l'altra riciclando una vaschetta per alimenti?
E io ve lo mostro lo stesso.
Non serve che vi dica che lo metterò il giorno del compleanno, vero?
Ciao Sabrina tesoro!!! ^_^
RispondiEliminaPerdonami, è un bel po' che manco, ma sono un po' presa!... Il tuo orecchino è... Per mille balene!!! Straordinario!!! ^_^
Un mega abbraccio!
Vale ;*
Grazie Vale! Sei tu (e tutte voi) che dovete perdonare me che in questo ultimo periodo non son mai riuscita a passare a salutarvi!
EliminaUn mega abbraccio anche a te!
WOW che orrore l'orecchino, davvero trucido perfetto per la festa BRAVA! Mia mamma bravissima con la manutenzione ha la stessa macchina da quando sono nata! E sono parecchi anni capirai, una singer che in molti han tentato di farle cambiare ma lei NIET se la porterà nella tomba, e sarebbe una bella sfida a ste olimpiadi tra te e lei. Domani mi peso, vediamo perchè è stata una settimana strana per il cibo, davvero non saprei. Un bacione Sandra frollini
RispondiEliminaAnche mia mamma ha sempre la stessa macchina da anni e anni (e io non la so usare) di quelle con il mobiletto che le fa sparire ^^
Eliminauhmmm... stranamente piratesco quell'orecchino, eh! ^_^
RispondiEliminaMi sa che siamo in buona compagnia, tra bilance, macchine da cucire...
Ma quella Jillian quanto mi stuzzica...
anche a me... ma per ora se ne resta in standy in attesa di tempi migliori (dopo il 5 aprile!). Mezz'ora al giorno proprio non riesco a tirarmela fuori.
EliminaSenti un po', ma c'è qualcosa che non sai fare?? Vorrei avere anche solo la metà del tuo talento!! ^_^
RispondiEliminaSei troppo buona Koko!
EliminaNon ti sentire in colpa! Io ho seguito tre giorni e poi mi sono fermata per influenza, ma ho perso 600 grammi! (Omettiamo i giorni che mi ci sono voluti per riprendermi dalla mezzora con Jillian!) Che ovviamente recupererò appena mi riprendo! La mia macchina ha solo quattro mesi, ogni quanto bisognerebbe fare la pulizia? Bellissimo il tuo orecchino piratesco!!!! Ciao
RispondiEliminaeh, un pochetto in colpa mi semto sai?
EliminaNon loso se va fatta ogni tot, però se la usi molto una pulita gliela darei che la polvere e i pelucchi entrano ovunque.
WOW!!!!L' oggetto dei tuoi desideri!!!!!
RispondiEliminaVero?
EliminaE' favolosa!
Detto fatto (alla facciazza del cattivissimo Timmy il paciughino e della sua piastra metallica che tanto ne fai a meno, tiè!) Orecchini bellissimi. Sì, le bilance a lancetta sono più carine, non ti dicono cose cattive o fanno disegnacci dopo il risultato! Se mai faranno le olimpiadi le seguirò volentieri sia mai che impari a cucire! Bacione! Daniela
RispondiEliminaho dovuto fermarmi un attimo a pensare: ma chi cavolo è Timmy?
EliminaPoi ci sono arrivata.
Imparare a cucire è semplicissimo, molto più di quello che si crede.
Fidati.
Non sapevamo esistesse quella bellisssssssssima macchina da cucire limited edition! Noi abbiamo la Singer della nonna, tutta meccanica, che fa un solo punto, ma la adoriamo!
RispondiEliminaSi potrebbero istituire delle olimpiadi della creatività con tutte le discipline: sicuramente l'importante non sarebbe vincere ma partecipare.
Bellissimi gli orecchini: già la sola organizzazione, con tutto quello che stai preparando, sembra essere di per sè una festa!
Hai visto che roba?
EliminaSi, mi diverte l'organizzazione, anche se ora che manca solo una settimana sento un po' l'ansia...
lavogliolavogliolavogliopureiolavoglio!!!
RispondiEliminaLa tua macchina per cucire dei desideri è meravigliosa!!!!
Alla mia faccio poca manutenzione, ma la uso anche poco.
La pesata questa settimana salta...ho una scusa buona, sono malata!
ti abbraccio
Sara
ecco si, dipende da quanto si usa. E poi se la tieni sempre coperta è una buona cosa.
EliminaVisto il ritardo con cui arrivo a rispondere nel frattempo ti sei ristabilita... però ero passata a trovarti (e a copiare la ricetta del brodo!)
Manutenzione... ehm, meglio che stia zitta! Non la faccio mai e la mia povera macchina funziona per miracolo...
RispondiEliminaPer quanto riguarda la forma sto facendo progressi dopo la battuta d'arresto (causata da farmaco ora messo al bando), sto pure andando alle terme a fare i fanghi che magari non mi faranno snellire, ma mi donano la pelle di un bebè :-)
ma quale farmaco?
EliminaSai che alle terme non ci sono mai stata?
Indovina perchè?
no, non ho provato il te verde, ma ne ho sempre sentito parlare molto bene.
RispondiElimina(ho bevuto quello in bottiglia, ma credo sia tutta un'altra cosa).
Magari Valeria avessi una soluzione.. in compenso ho lo stesso problema!